ApplicazioniElettropompa autoadescante per piscine con prefiltro di grandi dimensioni. Grazie alle prestazioni idrauliche ottimizzate assicura alta capacità filtrante e permette di ispezionare facilmente il cestello del prefiltro tramite il coperchio trasparente in policarbonato. Il motore è completamente isolato dall'acqua per evitare qualsiasi contatto elettrico. Include una chiave standard per l'apertura agevole del coperchio del prefiltro.
Caratteristiche costruttive- Corpo pompa, coperchio del corpo, diffusore e chiave di apertura in polipropilene rinforzato con fibra di vetro, resistente ai prodotti chimici per piscine.
- Albero in acciaio inossidabile AISI-316.
- Girante in Noryl.
- Tenuta meccanica in acciaio inossidabile AISI-316.
- Bulloneria in acciaio inox AISI-304.
Connessioni- Filettatura femmina 2".
- Attacco per tubo PVC Ø63 mm da incollare.
Motore- Motore asincrono standard, sigillato rispetto alla ventilazione esterna.
- Protezione IP-55.
- 50–60 Hz.
- Isolamento classe F.
- Cuscinetti motore ingrassati a vita per lunga durata e funzionamento silenzioso.
- Temperatura massima dell'acqua: +40°C.
Caratteristiche / Specifiche tecniche- Tipo di prodotto: elettropompa autoadescante per piscine con prefiltro di grandi dimensioni e coperchio trasparente in policarbonato.
- Prefiltro: prefiltro ad alta capacità con coperchio trasparente in policarbonato per facile ispezione.
- Materiali: corpo, coperchio e diffusore in polipropilene rinforzato con fibra di vetro; albero AISI-316; girante in Noryl; tenuta meccanica AISI-316; bulloneria AISI-304.
- Connessioni: filettatura femmina 2" e attacco PVC Ø63 mm da incollare.
- Motore: asincrono sigillato, IP-55, 50–60 Hz, isolamento classe F, cuscinetti ingrassati a vita.
- Temperatura massima del fluido: +40°C.
- Include chiave per l'apertura del prefiltro; progettata per evitare qualsiasi contatto elettrico tra motore e acqua.