video corpo

Sensore di livello a bolla PS-Light-2
per acqua4-20 mAcompatto

sensore di livello a bolla
sensore di livello a bolla
sensore di livello a bolla
sensore di livello a bolla
sensore di livello a bolla
sensore di livello a bolla
sensore di livello a bolla
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a bolla
Fluido
per acqua
Interfaccia
4-20 mA
Altre caratteristiche
compatto, ad alta precisione, senza manutenzione, robusto, intelligente, con registratore di dati, IP65, con misura di temperatura
Intervallo di livello

Max.: 10 m
(32'09" )

Min.: 0 m
(0'00" )

Temperatura di processo

Max.: 60 °C
(140 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Descrizione

Sistema di misurazione compatto e robusto per la misurazione del livello dell'acqua secondo il principio del "bubble gauge Alta precisione (0,05% FS) e stabilità a lungo termine grazie alla compensazione intelligente della deriva del sensore Campi di misura: 0-10 m (standard), Opzione: 0-20 m, 0-40 m Basso consumo di energia grazie al controllo ottimizzato della pompa Ampia gamma di segnali di uscita 0-1 V, 0-5 V, 0/4-20 mA, RS485 (SHWP), SDI-12 per un collegamento semplice a raccoglitori di dati esterni o a sistemi di controllo del processo (SPS) Facile installazione nelle stazioni di livello dell'acqua esistenti, nelle custodie di protezione o negli armadi di controllo Disponibile a scelta con data logger integrato Disponibile a scelta con data logger integrato e modem per la trasmissione remota dei dati (4G/LTE) Robusto, affidabile e preciso: Utilizzando un piccolo compressore ad alte prestazioni, resistente e senza spazzole, l'aria viene forzata a intervalli di misurazione regolabili nell'acqua attraverso un tubo. La pressione generata nella linea di trasmissione corrisponde esattamente alla pressione idrostatica sull'ugello di uscita. Questa viene misurata utilizzando una cella di misura della pressione in ceramica nel PS Light-2. Prima di ogni misurazione avviene una compensazione della deriva del sensore. Il PS-Light-2 è preciso dopo molti anni di funzionamento come il primo giorno. Non richiede manutenzione: La cella di misura del PS-Light-2 non entra direttamente in contatto con il fluido misurato e quindi non deve essere pulita regolarmente dai depositi (ad esempio il calcare). Sicuro: Poiché, come è noto, l'aria non è conduttiva, si può fare a meno di un'elaborata protezione elettronica contro le sovratensioni.

---

Cataloghi

Altri prodotti Seba Hydrometrie GmbH & Co. KG

Surface water

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.