Soluzione software di automatizzazione DCC
di gestionedi accesso a distanzad'IIOT

soluzione software di automatizzazione
soluzione software di automatizzazione
soluzione software di automatizzazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di automatizzazione, di gestione, di accesso a distanza, d'IIOT, per cruscotti, di raccolta dati, di manutenzione a distanza
Applicazioni
di macchina
Hosting / cloud
cloud

Descrizione

La raccolta dei dati macchina massimizza la produttività e la durata dei dispositivi. Ma come si sceglie uno strumento di raccolta dati adatto alla propria azienda? È possibile scalare la soluzione con lo sviluppo dell'azienda? SiteManager IoT Gateway supporta la raccolta dati per una serie di servizi lead cloud. Tuttavia, avete bisogno di una piattaforma su misura per l'IIoT e ottimizzata per i costruttori e i produttori di macchine. Secomea DCC rende la decisione facile. RACCOLTA DATI END-TO-END Il DCC è un vero e proprio componente chiavi in mano di Secomea Remote Maintenance, progettato per soddisfare le esigenze di raccolta dati di costruttori e produttori di macchine. Il DCC è strettamente integrato con i componenti di accesso remoto GateManager e SiteManager, garantendo la sicurezza end-to-end dell'intera soluzione. Gestione basata sui ruoli Creazione di cruscotti intuitivi Gestione centrale della raccolta dati e della configurazione di SiteManager Protocollo IoT crittografato TLS e altamente compatto Convalida extra del dispositivo tramite il server di gestione degli accessi GateManager Servizio di localizzazione/Mappa API per l'elaborazione di dati esterni Modello di prezzo trasparente Se le vostre esigenze di raccolta dati dovessero cambiare, Secomea si adatterà con voi. La migrazione da DCC ad altri cloud, o anche l'esecuzione di altri cloud accanto a DCC, è facile. Il SiteManager IoT Gateway può inviare dati al DCC e contemporaneamente ad altri cloud. In alternativa, è possibile utilizzare l'interfaccia di backend del DCC per recuperare i dati grezzi da elaborare in altri sistemi. Vi diamo la libertà di scalare senza vincoli.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Secomea
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.