video corpo

Sonda in fibra ottica NEEDLE
a penetrazione profondaa fluorescenzaottica

sonda in fibra ottica
sonda in fibra ottica
sonda in fibra ottica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a penetrazione profonda
Misurando
a fluorescenza
Tecnologia
ottica, spettroscopica, in fibra ottica, di riflessione, laser
Applicazioni
per spettrometri
Settore
per applicazioni mediche, di misura, da laboratorio, per ricerca e sviluppo, per legno, per l'analisi , ottica, per l'industria agroalimentare, per ago ipodermico, per il settore agricolo, per l'industria biotecnologica, per spettroscopia, per diagnostica, a penetrazione microscopica, per prodotti alimentari, per analisi di alimenti, per applicazioni mediche
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, portatile, a banda larga, con contatto, ad inserimento, Vis-NIR, ago, manuale, in linea

Descrizione

SEDI-ATI ha acquisito un know-how molto specifico nell'integrazione di una fibra ottica in un ago metallico. Gli aghi a fibre ottiche sono adatti per applicazioni diagnostiche, odontoiatriche e dermatologiche. FIBRE Le nostre fibre sono certificate USP Classe VI, non tossiche e biocompatibili. I prodotti standard utilizzano fibre con diametro del nucleo compreso tra 200 µm e 600 µm. ESTREMITÀ DISTALE L'estremità della fibra viene inserita in un ago ipodermico che può essere piatto o levigato con un angolo specifico a seconda dell'applicazione. Può essere proposta anche un'estremità piramidale. Uno speciale trattamento dell'ago consente un'eccellente penetrazione nei tessuti, proprio come un ago da siringa. CONNETTORE La sonda è dotata dei connettori proprietari OneShot SMA o PowerShot SMA prodotti da SEDI-ATI. Questi connettori sono stati progettati appositamente per le sonde monouso in cui il costo è importante. La tecnica di assemblaggio evita qualsiasi stress sulla fibra stessa. FABBRICAZIONE Materiali biocompatibili. Confezionati, conservati e utilizzati in un ambiente pulito. Laboratorio di produzione certificato ISO 9001 e ISO 13485. Venduti sterilizzati in doppia busta.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

LWP-Laser World of Photonics

24-27 giu 2025 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.