video corpo

Multiplexer in fibra ottica CP-MXC
modulodi lunghezza d'ondaa elevata banda passante

Multiplexer in fibra ottica - CP-MXC - SEDI ATI - modulo / di lunghezza d'onda / a elevata banda passante
Multiplexer in fibra ottica - CP-MXC - SEDI ATI - modulo / di lunghezza d'onda / a elevata banda passante
Multiplexer in fibra ottica - CP-MXC - SEDI ATI - modulo / di lunghezza d'onda / a elevata banda passante - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
modulo
Specificazioni
in fibra ottica, di lunghezza d'onda, a elevata banda passante

Descrizione

I multiplexer multimodali a divisione di lunghezza d'onda di SEDI-ATI sono realizzati con un processo proprietario basato su un filtro dicroico depositato direttamente sulla fibra ottica. Fibre da 50 μm a 400 μm, Filtro dicroico su misura, Lunghezze d'onda UV, VIS, IR, Bi-direzionale, Compatto, Robusto, Affidabile, Leggero, Configurazioni personalizzate. Questo metodo di produzione unico garantisce una struttura robusta che consente una trasmissione bidirezionale o doppia su una singola fibra multimodale. La serie CP-MXC può essere realizzata con un'ampia gamma di fibre ottiche, comprese le fibre a indice graduato e le fibre ad indice graduale a nucleo largo, con diametro del nucleo fino a 400 μm. Il filtro dicroico è completamente personalizzabile per una varietà di applicazioni UV, VIS o IR. Il CP-MXC è particolarmente adatto per applicazioni di rilevamento e fluorescenza. Può anche essere adattato per operare in un intervallo di temperatura più ampio, per soddisfare i requisiti della geofisica o dello spazio, ad esempio. Offriamo confezioni standard in materiale plastico e, su richiesta, possiamo proporre una confezione robusta: resistenza a urti, vibrazioni, accelerazioni, degassamento e alimentazione. I nostri WDM multimodali possono essere terminati con connettori ST, SC, FC o SMA. Altri connettori sono disponibili su richiesta.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

LASER World of PHOTONICS 2025
LASER World of PHOTONICS 2025

24-27 giu 2025 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.