video corpo

Saldatura MIG-MAG MIG MAG
acciaioinoxindustriale

saldatura MIG-MAG
saldatura MIG-MAG
saldatura MIG-MAG
saldatura MIG-MAG
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
MIG-MAG
Materiale trattato
acciaio, inox
Applicazioni
industriale, per applicazioni automotive, per il settore dell'edilizia, per il settore agroalimentare, militare, per il settore ferroviario, per lavorazione del metallo, per il settore marittimo, per il settore energetico, per l'industria petrolchimica
Certificazioni
ISO 9001, ISO 14001, ISO 3834, OHSAS 18001

Descrizione

SALDATURA Il MIG/MAG è simile al MMA in quanto il calore per la saldatura viene prodotto formando un arco tra un elettrodo di metallo consumabile e il pezzo da saldare; l'elettrodo si fonde per formare il cordone di saldatura. La differenza principale è che l'elettrodo metallico è un filo di piccolo diametro alimentato attraverso la punta di contatto da una pistola a bobina di alimentazione del filo, mentre un gas di schermatura è alimentato attraverso la torcia di saldatura Poiché il filo viene alimentato in modo continuo, il processo manuale viene talvolta definito come saldatura semiautomatica. Sia la saldatura MIG che quella MAG utilizzano bombole di gas per fornire il gas di protezione e materiali di riempimento compatibili.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.