La fontana a muro di cioccolato è una vera e propria cascata nelle varie colorazioni di cioccolato esistenti sul mercato che, oltre all’effetto visivo enfatizzato dall’illuminazione a led, sprigiona all’interno del locale profumi di cioccolato molto invitanti.
Un fiore all’occhiello della produzione di Selmi, che contribuisce a creare un’atmosfera estremamente suggestiva in una superfice di soli 2 metri quadri.
La fontana a muro si rivolge ai locali più innovativi sul mercato in quanto offre la possibilità di ottenere un’atmosfera suggestiva creando, su una superficie di circa 2 metri quadrati, una cascata di cioccolato costante che oltre all’effetto visivo enfatizzato dall’illuminazione a led, sprigiona all’interno del locale profumi di cioccolato invitanti.
Pensata e realizzata per chi desidera possedere all’interno del proprio locale un dettaglio particolare e insolito di indiscutibile effetto.
La macchina è consegnata ‘nuda’, quindi senza intelaiatura di legno intorno al quadro per successivo inserimento nell’arredo del locale ospitante.
Specifiche elettriche:
400 V trifase - 50 Hz
Potenza richiesta:
3.5 Kw - 16 A - 5 poli
Capacità vasca:
24 kg
Copertura parete:
2 mq
Ingombro:
h. 2650 mm, l. 1000 mm, p. 550 mm