Nastro trasportatore flessibile Flextrans
in tessutoindustrialeper l'industria mineraria

nastro trasportatore flessibile
nastro trasportatore flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
flessibile
Materiale
in tessuto
Settore di utilizzo
industriale, per l'industria mineraria
Resistenza
resistente all'abrasione, resistente al calore, resistente all'olio, ad alta resistenza, resistente al fuoco, resistente al freddo
Altre caratteristiche
per carichi eccezionali

Descrizione

Il nastro tessile ad ordito rettilineo che offre resistenza al taglio e allo strappo per le applicazioni più impegnative Flextrans è un nastro a uno o due strati caratterizzato da uno speciale tessuto ad ordito rettilineo che garantisce un'eccellente resistenza agli urti e ai tagli, spesso associata a frantoi primari e applicazioni con nastri alimentatori. - Nastro a uno o due strati caratterizzato da uno speciale tessuto ad ordito rettilineo - Allungamento molto basso - Elevata resistenza agli urti e al taglio - Facile giunzione con dispositivi di fissaggio meccanici La speciale carcassa di Flextrans garantisce un'eccellente resistenza agli urti e rende l'uso di dispositivi di fissaggio meccanici un'opzione comoda e affidabile. Pertanto, Flextrans offre una resistenza nominale del nastro e una resistenza agli urti molto elevate, consentendo tempi di inattività molto brevi per la manutenzione.

---

Cataloghi

FlexTrans
FlexTrans
2 Pagine
Catalogue
Catalogue
38 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B2.317/416

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.