video corpo

Rivestimento di isolamento termico Transflam
in tessuto ignifugoper nastro trasportatoreindustriale

Rivestimento di isolamento termico - Transflam - Sempertrans - in tessuto ignifugo / per nastro trasportatore / industriale
Rivestimento di isolamento termico - Transflam - Sempertrans - in tessuto ignifugo / per nastro trasportatore / industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di isolamento termico
Materiale
in tessuto ignifugo
Applicazioni
per nastro trasportatore
Settore
industriale
Altre caratteristiche
ignifugo, antistatico

Descrizione

LA GAMMA DI COPERTURE IGNIFUGHE GARANTISCE UNA SICUREZZA SENZA COMPROMESSI NELLE APPLICAZIONI SOTTERRANEE, NELLA PRODUZIONE DI ENERGIA E NELLE GALLERIE. Transflam è stato appositamente progettato per impedire la propagazione di un incendio accidentale e prevenire il rischio di esplosione grazie alla sua migliore conducibilità statica. I nastri Sempertrans con copertura Transflam soddisfano i più elevati requisiti di sicurezza secondo le norme EN 14937 Classe A, B2 e C2r EN 12882 e ISO 340, ma anche diverse altre norme internazionali come le australiane FRAS-S e FRAS-F o l'americana MSHA. La nostra gamma Transflam comprende le tradizionali classi K, S e V, ma è anche conforme ad altri standard specifici internazionali e nazionali: - K: copertura ignifuga secondo la norma ISO 340 e proprietà antistatiche secondo la norma ISO 284. Per uso generale con requisiti di sicurezza elettrica e antincendio in linea con la norma EN 12882 e con il precedente grado tedesco K definito nelle norme DIN 22131 e DIN 22102. - S: copertura e carcassa ignifuga secondo la norma ISO 340, antistatica secondo la norma ISO 284. Per uso generale con requisiti di sicurezza elettrica e antincendio in linea con la norma EN 12882 e con l'ex grado tedesco S definito nella norma DIN 22102. - TG-V: Copertura ignifuga per uso sotterraneo con requisiti di sicurezza elettrica e antincendio secondo EN 14973 e per uso generale con requisiti di sicurezza elettrica e antincendio in linea con EN 12882.

---

Cataloghi

Catalogue
Catalogue
38 Pagine
Translev
Translev
2 Pagine
FlexTrans
FlexTrans
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.