unità di controllo a distanza
Z-PASS2-S Energy

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
unità di controllo a distanza unità di controllo a distanza - Z-PASS2-S Energy
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    a distanza

Descrizione

Z-PASS2-S Energy
CPU IEC 61131, IDE Straton, router VPN con I/O, GPS, modem 3G+(*), protocolli ENERGIA
Z-PASS2-S Energy è un'unità di controllo avanzata IEC 61131 che supporta nativamente la piattaforma SENECA LET'S di teleassistenza e telecontrollo per l'Industria 4.0. Questa potente CPU garantisce la massima affidabilità e sicurezza per la gestione e il monitoraggio del dato coniugando funzionalità PLC (IDE Straton) con funzionalità di routing e accesso remoto supportando connessioni di tipo Point-To-Point per Teleassistenza o di tipo Single LAN per Telecontrollo (per maggiori informazioni www.seneca.it/lets).
L'ultima rev. hardware (09/2017) migliora ulteriormente le prestazioni della CPU integrando 6 canali I/O (1DI per interblocco di sicurezza della connessione remota, 1DO per la segnalazione di connessione VPN in corso e altri 4 canali digitali configurabili), un ricevitore GPS e un modem pentaband 3G+(*) con copertura Worldwide.
Dotato di 2 porte Ethernet configurabili in modalità SWITCH o LAN/WAN, 3 porte seriali e 1 porta USB, Z-PASS2-S Energy supporta i protocolli ModBUS TCP server, ModBUS RTU master/slave, FTP/SFTP server, HTTP/HTPPS server, la crittografia OpenVPN e i protocolli per applicazioni di Energy Management IEC 60870-101, IEC 60870-104, IEC 61850 (opzionali). Il dispositivo integra una CPU ARM9 a 32 bit, 1Gb di Flash, 64MB di RAM e uno slot di espansione di memoria con microSD. La configurazione avviene tramite ambiente Z-NET4 e web server.
(*) disponibile anche con modem 4G LTE Europa. Verificare il manuale per le bande supportate.

Altri prodotti SENECA | Automation Interfaces

Controllori / RTU per Gestione Energia