Raccordo per aria compressa PLB06 series
filettatorapidoscanalato

raccordo per aria compressa
raccordo per aria compressa
raccordo per aria compressa
raccordo per aria compressa
raccordo per aria compressa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per aria compressa
Tipo di serraggio
filettato, rapido, scanalato
Normativa
BSP
Materiale
in composito, in NBR, in alluminio, in acciaio nichelato
Genere
maschio, femmina
Altre caratteristiche
con guarnizione ad anello toroidale, di sicurezza, a disconnessione rapida, resistente alla corrosione, orientabile a 360°
Diametro

5,5 mm
(0,217 in)

Pressione di esercizio

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Descrizione

Una grande risorsa di marketing, le piastre di imballaggio sono appositamente progettate per mettere in evidenza gli attacchi rapidi di sicurezza (serie in plastica SP20) così come i nippli sugli scaffali del vostro negozio, garantendo allo stesso tempo uno stoccaggio efficiente. Con un interasse di 32,5 mm, questi inserti si adattano perfettamente agli scaffali del vostro negozio. La nostra gamma comprende 8 diversi tipi di inserti, compresi gli attacchi maschio, femmina e scanalati e i nippli. L'etichetta contiene le informazioni più importanti sul prodotto: profilo del nipplo, sezione, dimensioni della filettatura e pressione massima di esercizio. Infine, sul retro dell'etichetta c'è un posto per attaccare una seconda etichetta (per esempio il tuo codice a barre). Vi invitiamo a scoprire la nostra nuovissima gamma a catalogo dedicata alle piastre di imballaggio per giunti di sicurezza. I raccordi rapidi di sicurezza o profilo ISO B, della serie plastica (SP20), sono utilizzati nel settore industriale e pneumatico e sono disponibili con passaggi da 5,5 e 8 mm (ISO 6150-B12 e ISO 6150-B15). Robusti, ergonomici, facili da maneggiare ed efficienti, questi attacchi di sicurezza hanno una costruzione in resina rinforzata con fibra di vetro e una base girevole in alluminio. Hanno un design anti-whiplash (ISO 4414) e antigraffio. Notevoli per la loro leggerezza e compattezza, questi accoppiatori di sicurezza possono essere adattati a qualsiasi spazio di lavoro. Il disinnesto a 2 stadi del nipplo (2 rilasci a pulsante) garantisce una sicurezza ottimale per l'operatore in una gamma di pressione da 0 a 16 bar.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SENGA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.