Cella di carico a compressione 519 series
canisterper ponte estensimetricodigitale

cella di carico a compressione
cella di carico a compressione
cella di carico a compressione
cella di carico a compressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a compressione
Struttura
canister
Tecnologia
per ponte estensimetrico
Segnale di uscita
digitale
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, nichelata, perforata, ad alta capacità, a compensazione di temperatura, wireless, con uscita amplificata, USB, IP67, IP65, antideflagrante
Forza

Min.: 200 kN

Max.: 30.000 kN

Descrizione

CELLE DI CARICO A FORO PASSANTE (ANULARI) DI GRANDE CAPACITÀ Riferimento : 5190-5195 Celle di carico a compressione anulare. - Basso profilo per celle di carico ad alta capacità - Materiale: acciaio inossidabile (5190) o acciaio nichelato (5195) - Classe di protezione: IP65 - Design robusto - Lunghezza del cavo: vedi tabella dei disegni - CL (altre lunghezze disponibili su richiesta) Applicazione(i) Le celle di carico SENSY 5190-5195 sono perfettamente progettate per le seguenti applicazioni: - Trasduttore primario su macchine per prove di trazione, - Misurazione di aste precompresse (calcestruzzo, neve, pressione della terra, rocce,...), - Misurazione industriale della forza in spazi ristretti.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.