Mini joystick ad effetto Hall JH22A
compattomonoassialepulsante

mini joystick ad effetto Hall
mini joystick ad effetto Hall
mini joystick ad effetto Hall
mini joystick ad effetto Hall
mini joystick ad effetto Hall
mini joystick ad effetto Hall
mini joystick ad effetto Hall
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad effetto Hall, compatto, monoassiale, pulsante, analogico, induttivi senza contatto
Uso previsto
per comando a distanza, per piastra motorizzata, per applicazioni di videosorveglianza, per applicazioni mediche, per tecnologie di assistenza
Altre caratteristiche
IP67, fingertip

Descrizione

Joystick di tipo magnetico serie JH22A (brevettato) - Joystick con punta delle dita - Disponibile con cappuccio colorato - Uscita ridondante disponibile - Un buon partner per le scatole di controllo remoto - tipo a 1 coordinata dimensionale, con funzione direzionale in avanti e all'indietro (Y) - Con ritorno a molla - Senza bloccaggio per il modello standard, bloccaggio anteriore e posteriore opzionale - Tensione applicata 5V, segnale di uscita 0~5V - Uscita singola, doppia uscita incrociata, doppia uscita parallela, uscita speciale disponibile - Grado di protezione elevato IP67 Specifiche generali - Angolo di funzionamento: Circa ±30° dalla posizione centrale - Forza operativa: Circa 2,5N~3N - Forza operativa massima: 50N - Aspettativa di vita meccanica: Circa 5.000.000 - Intervallo di temperatura di funzionamento: -20℃~+85℃ - Intervallo di temperatura di stoccaggio: -20℃~+85℃ - Grado di protezione: IP67 (parti elettriche) Specifiche elettriche - Tensione d'ingresso: 5 V±10% - Segnale di uscita: 0~100%Vcc - Corrente di funzionamento (senza carico): 10KΩ - Deviazione di uscita a entrambe le estremità: 1000MΩ (500V.D.C.) - EMS: 10V/m (80MHz~1GHz 1KHz 80%) Specifiche speciali - Altri segnali di uscita: disponibile per l'uscita del segnale PWM. - Manopola speciale: Manopola speciale e motivi sulla manopola sono disponibili su richiesta. - Altre specifiche speciali: disponibile con connettori specifici per il cliente; disponibile con modulo di protezione. - - Manopola speciale e motivi sulla manopola, Effetto luminoso - Il JH22A può essere personalizzato in base alle vostre esigenze specifiche. Per la personalizzazione, contattateci all'indirizzo trade1@sakae.cn.

---

VIDEO

Altri prodotti SENTOP by Shanghai Sibo M&E Co., Ltd.

JOYSTICKS

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.