Software di interfaccia PP-SDK
di programmazione di applicazionidi sviluppodi creazione

software di interfaccia
software di interfaccia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di interfaccia, di programmazione di applicazioni, di sviluppo, di creazione, di regolazione, di calcolo, di post elaborazione, per mappatura, di posizionamento
Applicazioni
di processo
Tipo
in tempo reale

Descrizione

Kit di sviluppo software per la post-elaborazione API: un'interfaccia di programmazione delle applicazioni consente di creare applicazioni per preelaborare i file di ingresso SBF, controllare il calcolo PVT con comandi simili a quelli del ricevitore e analizzare i file SBF di uscita risultanti Motore di postelaborazione: il motore principale che esegue le soluzioni PVT standalone, SBAS e RTK utilizzando i dati GPS/GLONASS Modulo RINEX: converte i file di osservazione e navigazione RINEX 2.1 e RINEX 3.0 in SBF, supporta i satelliti geostazionari GPS, GLONASS e SBAS BaseFinder: Cerca automaticamente su Internet le correzioni delle stazioni di riferimento più adatte al vostro file di input. Disponibile tramite API o interfaccia grafica. SBF Stream: una ricca serie di funzioni per unire, elaborare o condizionare i file Septentrio Binary Files (SBF) per il calcolo del PVT PostNav: un'applicazione grafica per una facile interazione con le funzionalità di postelaborazione Librerie: vengono fornite librerie sia dinamiche che statiche Applicazioni di esempio per dimostrare le caratteristiche chiave del PP-SDK per un'integrazione rapida e semplice Avete bisogno di un posizionamento preciso al di sotto del cm, ma non volete impostare un collegamento con una stazione base in tempo reale? La precisione RTK (Real Time Kinematic) può essere ottenuta anche con la post-elaborazione, nota come PPK (Post Processing Kinematic). Spesso utilizzato nella cartografia e nella fotogrammetria, il PPK può essere impiegato quando non è necessario il posizionamento in tempo reale. Può anche essere utilizzato per migliorare i dati GPS/GNSS quando il collegamento in tempo reale con la stazione base è instabile o ha subito un malfunzionamento.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Septentrio
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.