Macchina da taglio a getto d'acqua 2030 series
per alluminioper ceramicaper materiali compositi

macchina da taglio a getto d'acqua
macchina da taglio a getto d'acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale trattato
per alluminio, per ceramica, per materiali compositi, per titanio, per acciaio, per acciaio inossidabile, per rame, per ottone, per gomma, per vetro, per fibra di vetro, per granito, per marmo
Tipo di comando
CNC, servocomandata
Struttura
a ponte, 3 assi
Altre caratteristiche
ad alta precisione
Corsa X

1.500 mm, 2.000 mm
(59 in, 79 in)

Corsa Y

3.000 mm, 4.000 mm
(118 in, 157 in)

Velocità di taglio

Max.: 10.000 mm/min
(6,562 in/s)

Min.: 0 mm/min
(0 in/s)

Descrizione

Il Seron 2030 WaterJet è una taglierina dell'acqua di CNC di alta qualità. La macchina concede lavorare una vasta gamma di materiali a macchina, come: - metalli: acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, acciaio per utensili indurito - leghe di tutti i tipi: leghe di alluminio, di rame, d'ottone, di titanio - composti - plastica - pietre: marmo, granito - vetro - ceramica - vetroresina - di gomma L'applicazione della pompa ad alta pressione che fornisce la pressione di acqua costante molto più di del MPa 200, concede tagliare i materiali di cui sopra dall'acqua pressurizzata. Questa pompa dà ad una velocità dell'alta marea all'ugello waterjet fino a 4000 km/ora. Inoltre, il materiale abrasivo misto con acqua è usato per lavorare i materiali a macchina più duri. L'alta precisione della progettazione del dispositivo ed i driver avanzati provocano il taglio con l'alta precisione. Il regolatore permette un'operazione stabile del dispositivo. È amichevole e di facile impiego.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.