Mulino ad albero CUM-P series
di grafiteper prodotti alimentariper trucioli

mulino ad albero
mulino ad albero
mulino ad albero
mulino ad albero
mulino ad albero
mulino ad albero
mulino ad albero
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad albero
Applicazioni prodotto
di grafite, per prodotti alimentari, per trucioli, per batteria al litio, per gomma, per mica, di silicio, di quarzo, di silicio, per caolino, per talco, di zolfo, di manganato di potassio
Altre caratteristiche
da laboratorio, per triturazione a secco, ad alta velocità, ultrafine
Settore
per l'industria farmaceutica, per il riciclaggio, per l'industria plastica, per l'industria chimica
Velocità di rotazione

Min.: 2.050 rpm
(12.881 rad.min-1)

Max.: 12.000 rpm
(75.398 rad.min-1)

Descrizione

Il materiale non deve superare la durezza 3 Mohs. I due dischi ad aghi del mulino ruotano ad alta velocità in direzioni opposte; La finezza del prodotto si ottiene regolando la velocità del quadrante; La macchina è facile da pulire, basta aprire lo sportello di macinazione; Il materiale non deve superare la durezza Mohs 3; Nessun setaccio, scarico regolare, alta capacità e basso costo operativo; la doppia potenza può essere utilizzata per raggiungere una velocità lineare superiore a 200 m/s per ottenere una maggiore potenza di frantumazione. Principio di funzionamento I materiali vengono immessi uniformemente nella camera di macinazione dal sistema di alimentazione e sono fortemente colpiti dal disco mobile di macinazione rotante ad alta velocità. Allo stesso tempo, sono sottoposti a varie forze complessive come attrito, taglio e collisione tra il disco statico e l'anello dentato, in modo da frantumare i materiali. In base alle diverse proprietà dei materiali, il disco mobile di macinazione e il disco statico possono essere combinati con strutture diverse per soddisfare le esigenze di frantumazione dei diversi materiali.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.