DSR250 soffiante di ossigenazione delle radici per la desolforazione delle centrali elettriche
Presentazione del prodotto
Le soffianti DSR250 adottano la tecnologia avanzata del Giappone, la sua capacità d'aria è di 60,70m³/min-94,3m³/min, la pressione è da 9,8Kpa a 58,8Kpa. La caratteristica principale del nostro soffiatore d'aria è il piccolo volume, il peso leggero, il flusso forte, il rumore piccolo, il funzionamento costantemente affidabile.
Caratteristiche
1. Capacità e pressione dell'aria personalizzabili
2. Capacità d'aria stabile e minore variazione di pressione
3. Aria pulita non umida di olio
4. Costruzione semplice e di facile manutenzione
5. I cuscinetti sono tutti lubrificati a olio umido
6. Lunga durata
Specifiche tecniche
Tipo di tecnologia - Soffiatori a spostamento positivo
Diametro di scarico - 250 mm (o personalizzato)
Parti di ricambio
Filtro silenziatore in ingresso
Silenziatore di scarico
Bulloni di ancoraggio
Telaio di base,
Valvola di sicurezza,
Valvola di non ritorno,
Manometro di scarico,
Connessioni flessibili
Lubrificante.
Confezione
Custodia in compensato senza fumigazione
Custodia in ferro
Certificato
Certificato CE, certificato ISO9001 e certificato SGS.
Parametri di prestazione
La tabella dei parametri di prestazione mostra il modello, il diametro di uscita, la velocità di rotazione, la pressione di scarico, la capacità d'aria e la potenza del motore.
1. La capacità e la pressione dell'aria indicate nelle tabelle sono riferite allo stato di aspirazione standard. Lo stato di aspirazione standard prevede una temperatura di 20℃, una pressione atmosferica standard di 1,033 kgf/cm2 (101,3Kpa) e un'umidità relativa del 65%.
2. La capacità d'aria e la gamma di pressione di alcuni modelli di soffiante si ripetono; per garantire la durata e la bassa rumorosità, si consiglia di utilizzare il modello più grande.
---