Macchina avvolgitrice a tavola rotante TP1650-DCS
automaticaper palletper prodotti edili

macchina avvolgitrice a tavola rotante
macchina avvolgitrice a tavola rotante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a tavola rotante
Modo di funzionamento
automatico
Applicazioni prodotti
per pallet, per prodotti edili, per carta, per prodotti chimici, per ceramica, per l'industria alimentare e delle bevande, per vetro

Descrizione

Macchina avvolgitrice porta pallet pre-stiratura piastra superiore La macchina avvolgitrice a vassoio T1650F-DCS è adatta per il trasporto di container sfusi e l'imballaggio di vassoi per parti. Il prezzo della bobinatrice è elevato. Ampiamente usato in prodotti in vetro, strumenti hardware, elettronica, elettrica elettrodomestici, carta, ceramica, prodotti chimici, alimenti, bevande, materiali da costruzione e altre industrie. Può migliorare l'efficienza della logistica e ridurre le perdite durante il trasporto. Ha i vantaggi della prevenzione della polvere, a prova di umidità e riducendo i costi di imballaggio. È la scelta ideale per migliorare la qualità dell'imballaggio prodotti. Il prezzo della bobinatrice è moderato ed è la prima scelta per le imprese e le istituzioni. Qingdao AI Xun offre prezzi competitivi sulla macchina per imballaggio.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.