video corpo

Deumidificatore ad aria compressa DH series
d'aria

Deumidificatore ad aria compressa - DH series - Shandong Kaitai Shot Blasting Machinery Share Co., - d'aria
Deumidificatore ad aria compressa - DH series - Shandong Kaitai Shot Blasting Machinery Share Co., - d'aria
Deumidificatore ad aria compressa - DH series - Shandong Kaitai Shot Blasting Machinery Share Co., - d'aria - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
ad aria compressa
Fluido
d'aria
Portata d'aria

Max.: 18.000 m³/h
(635.664 ft³/h)

Min.: 6.000 m³/h
(211.888 ft³/h)

Potenza

Max.: 110 W

Min.: 30 W

Descrizione

I deumidificatori raffreddati ad aria Airblast sono utilizzati per asciugare l'aria fino al 100% di umidità relativa (RH) con temperature da +45 ºC in su. Caratteristiche Le applicazioni sono numerose e diffuse. Di seguito sono riportati alcuni esempi: Trattamento della superficie durante la sabbiatura e la verniciatura interna dei serbatoi Industria navale, sia per applicazioni permanenti che temporanee Controllo dei livelli di umidità nei processi produttivi Protezione di apparecchiature sensibili alla corrosione Miglioramento climatico in aree umide I deumidificatori Airblast vengono forniti come unità completa di ventilatori, filtri, rotore e comandi. Il deumidificatore è pronto per l'installazione in loco e il collegamento a condotti di dimensioni standard. Ogni deumidificatore viene progettato su misura in base alle condizioni locali e alle esigenze del cliente.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.