1. Idraulica - Pneumatica
  2. Tubo e Raccordo
  3. Tubo rigido per acqua
  4. Shandong Longquan Pipeline Engineering Co.,LTD

Tubo rigido per acqua JCCP
in calcestruzzoper cantiere di costruzionea doppio strato

Tubo rigido per acqua - JCCP - Shandong Longquan Pipeline Engineering Co.,LTD - in calcestruzzo / per cantiere di costruzione / a doppio strato
Tubo rigido per acqua - JCCP - Shandong Longquan Pipeline Engineering Co.,LTD - in calcestruzzo / per cantiere di costruzione / a doppio strato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per acqua
Materiale
in calcestruzzo
Applicazioni
per cantiere di costruzione
Altre caratteristiche
a doppio strato
Diametro interno

Min.: 1.000 mm
(39,37 in)

Max.: 4.000 mm
(157,48 in)

Lunghezza

2.500 mm, 3.000 mm
(98,43 in, 118,11 in)

Descrizione

Si tratta di un tubo cilindrico in calcestruzzo per la costruzione di martinetti. I tubi adatti alla costruzione di martinetti sono prodotti posizionando un'armatura in acciaio doppia o multistrato su entrambi i lati del cilindro d'acciaio, inserendolo nello stampo insieme al cilindro d'acciaio e versando il calcestruzzo sulla parete del tubo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.