video corpo

Macchina di incisione e marcatura in linea MAN-30W
laser CO2per elementi non metalliciper legno

macchina di incisione e marcatura in linea
macchina di incisione e marcatura in linea
macchina di incisione e marcatura in linea
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser CO2
Applicazioni
per elementi non metallici, per l'industria agroalimentare, per l'industria delle bevande, per legno, per l'industria farmaceutica
Altre caratteristiche
ad alta velocità, in linea
Potenza

30 W, 55 W, 100 W
(0,04 hp, 0,07 hp, 0,14 hp)

Corsa X

110 mm
(4 in)

Corsa Y

110 mm
(4 in)

Velocità

7.000 mm/s

Descrizione

La macchina di marcatura laser CO2 è appositamente progettata per la marcatura di materiali non metallici. È dotata di un laser CO2 originale americano importato e di un galvanometro ad alta velocità con un'esclusiva struttura a cavità completamente sigillata. Il principio di funzionamento: riempire il tubo di scarico con gas CO2 come mezzo laser, quando l'alta tensione viene applicata agli elettrodi, la scarica radiante viene generata nel tubo di scarico, facendo sì che le molecole di gas rilascino il laser. Dopo l'amplificazione, il raggio laser viene rilasciato per la lavorazione dei materiali. Con il computer che controlla il galanometro, il raggio laser viene regolato per la marcatura automatica. II Caratteristiche del prodotto: -Marcatura di alta precisione, funzionamento ad alta velocità, controllo libero della profondità di marcatura. -Nessun inquinamento, nessun materiale di consumo. -Il software di marcatura funziona su piattaforma WINDOWS XP, interfaccia inglese o cinese, software compatibile come AUTOCAD, CORELDRAW, PHOTOSHOP e vari formati come PLT, PCW, DXF, BMP ecc. Può anche accedere direttamente alla libreria di font SHX e TTF e lavorare liberamente alla progettazione grafica.

---

Altri prodotti Shandong Man Machinery Equipment Co., Ltd.

Laser Marking Machine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.