video corpo

Macchina da taglio laser a fibra MAN-2040
per alluminioper acciaio inossidabileper rame

macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per alluminio, per acciaio inossidabile, per rame, per ottone, per ferro
Prodotto trattato
per lamiere
Tipo di comando
CNC
Applicazioni
per lavorazione del metallo, per l'industria automobilistica, per applicazioni aeronautiche, per l'industria elettronica
Altre caratteristiche
ad alta precisione, ad alta velocità, ad alto rendimento, con raffreddamento ad acqua
Corsa X

2.000 mm
(79 in)

Corsa Y

4.000 mm
(157 in)

Velocità di taglio

Max.: 10.000 mm/min
(6,562 in/s)

Min.: 1 mm/min
(0,001 in/s)

Potenza laser

150 W, 180 W, 300 W

Lunghezza totale

1.980 mm
(78 in)

Larghezza totale

1.460 mm
(57 in)

Altezza

1.020 mm
(40 in)

Descrizione

Macchina per il taglio laser del metallo Introduzione La taglierina laser metallica di alta precisione 200w 300w 500w 1000w è una nuova super tecnologia, utilizzata principalmente per tagliare lamiere sottili. Può essere utilizzato per tagliare acciaio inossidabile, acciaio dolce, acciaio al carbonio, ecc. >>>>> Vantaggi del prodotto della taglierina laser per metalli 1. Ha adottato la sorgente laser in fibra originale dell'importazione tedesca, con una lunga vita utile fino a 150000 ore e un'alta velocità di taglio fino a 15m/min; 2. Giappone YASKAWA Servo motore con doppio sistema di guida a vite a sfera, può assicurarsi l'alta precisione di taglio soprattutto rispetto al sistema di driver singolo. Testa di taglio laser importata dagli USA con seguace di altezza di messa a fuoco automatica, che può assicurare la stessa distanza costante tra la testa e il materiale di taglio 4. La fessura di taglio è molto sottile e può arrivare fino a 0,05 mm. La macchina è molto adatta per la lavorazione di pezzi di precisione ad alta efficienza. Sistema di lubrificazione automatica per la meccanica, in grado di lubrificare la guida lineare quasi 500 volte al minuto per garantire un'elevata precisione. 6. Comodo sistema di raccolta, con un design speciale a imbuto per facilitare la raccolta. 7. Privo di manutenzione, grazie alla trasmissione ottica in fibra, alla trasmissione della linea in fibra, senza bisogno di riflettere la lente, senza regolazione ottica, per risparmiare sui costi di manutenzione. Applicazione della macchina da taglio laser in metallo: Applicato nella lavorazione della lamiera, l'aviazione, il volo spaziale, l'elettronica, gli elettrodomestici, le parti della metropolitana, l'automobile, i macchinari, i componenti di precisione, le navi, le attrezzature metallurgiche, l'ascensore, gli elettrodomestici, i regali e l'artigianato, la lavorazione degli strumenti, l'ornamento, la pubblicità, il metallo straniero che elabora varie industrie di lavorazione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.