Macchina saldatrice laser a fibra RTHW-1000W
ad alta frequenzaad impulsolaser

macchina saldatrice laser a fibra
macchina saldatrice laser a fibra
macchina saldatrice laser a fibra
macchina saldatrice laser a fibra
macchina saldatrice laser a fibra
macchina saldatrice laser a fibra
macchina saldatrice laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnica
laser a fibra, ad alta frequenza, ad impulso, laser
Modo di funzionamento
manuale
Configurazione
da integrare
Applicazioni
per acciaio, per rame, per alluminio, per oro, per tubi, per profilati, per componenti automotive, di lamiere in acciaio
Tipo di alimentazione elettrica
220 V monofase
Altre caratteristiche
CNC, raffreddata ad acqua, di precisione
Potenza

Min.: 1.000 W

2.000 W

Max.: 3.000 W

Spessore dei pezzi

Min.: 0,5 mm
(0 in)

Max.: 3 mm
(0,1 in)

Descrizione

La saldatrice laser a fibra ottica Raytu è composta da host di saldatura, banco di lavoro per saldatura, raffreddatore ad acqua e sistema di controllo. Questa serie di apparecchiature per la saldatura ha una serie di piani di lavoro tra cui scegliere, che è 3-5 volte la velocità della tradizionale saldatrice laser a trasmissione di fibra e può soddisfare pienamente le esigenze dei clienti in diversi settori. La saldatrice laser cnc è adatta per saldare oro, argento, titanio, nichel, stagno, rame, alluminio, acciaio inox e altri metalli e le relative leghe. Può realizzare saldature di precisione tra lo stesso tipo di metallo e metalli diversi. È stata ampiamente utilizzata nelle attrezzature aerospaziali, nella costruzione navale, negli strumenti e nei contatori, nei prodotti meccanici ed elettrici, nella produzione di automobili e in altri settori. Caratteristiche del saldatore laser in fibra Raytu: Schema di saldatura efficiente e perfetto per gli utenti: La qualità del raggio laser è eccellente, la velocità di saldatura è veloce, il cordone di saldatura è solido e bello Il rapporto tra profondità e larghezza di saldatura può arrivare fino a 10:1: Il punto di saldatura è liscio e bello, il cordone di saldatura è piatto senza pori, la resistenza e la tenacità del cordone di saldatura sono almeno pari o addirittura superiori al metallo di base, e non c'è bisogno di trattare o ha bisogno solo di un semplice trattamento dopo la saldatura, in modo da ridurre l'intensità del lavoro dei lavoratori Alto tasso di conversione elettro-ottica: Basso consumo energetico, l'uso a lungo termine può far risparmiare ai clienti molti costi di lavorazione Apparecchiature ad alta affidabilità: Elaborazione continua per 24 ore per soddisfare le esigenze della produzione e dell'elaborazione industriale di massa Personalizzazione speciale per diverse applicazioni: Da personalizzare in base alle esigenze dei clienti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shandong Raytu Laser Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.