Macchina per pulizia automatica MQZF-15
CNCdi processoindustriale

Macchina per pulizia automatica - MQZF-15 - Shandong Swan Cotton Industrial Machinery Stock Co - CNC / di processo / industriale
Macchina per pulizia automatica - MQZF-15 - Shandong Swan Cotton Industrial Machinery Stock Co - CNC / di processo / industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica, CNC
Applicazioni
di processo, industriale, per cilindri anilox
Altre caratteristiche
verticale

Descrizione

1. Questa macchina ha due parti: la parte superiore e la parte inferiore che possono essere usate come un tutto e anche separatamente. 2. Una sola macchina serve a diversi scopi, riducendo l'altezza di montaggio, risparmiando spazio e costi di investimento e di montaggio. 3. La struttura della parte superiore e inferiore è progettata in modo indipendente per aumentare il tasso di scarico dei rifiuti e ridurre la perdita di cotone. 4. La struttura del cilindro del chiodo spinato ha un design brevettato a 14 spigoli, buona stabilità, poche vibrazioni e il tasso di scarico dei rifiuti non è inferiore al 65%. 5. Il chiodo spinato è lavorato da un centro di lavorazione CNC, la testa sferica conica, pochi danni alla fibra. Ambito di applicazione: principalmente utilizzato per pulire il cotone raccolto a macchina, il cotone raccolto a mano e il cotone raccolto a mano.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.