Soffiante d'aria RR series
a lobi di tipo Rootsa 2 lobimonostadio

soffiante d'aria
soffiante d'aria
soffiante d'aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
d'aria
Tecnologia
a lobi di tipo Roots, a 2 lobi
Numero di stadi
monostadio
Applicazioni
di convogliamento, per prodotti alimentari, per prodotti chimici, ad alta precisione, per trattamento delle acque reflue, per l’industria petrolchimica, per linea di alimentazione elettrica
Altre caratteristiche
a secco, pneumatica, assiale
Portata

Min.: 0,53 m³/min
(18,72 ft³/min)

Max.: 456 m³/min
(16.103,49 ft³/min)

Pressione di servizio

Min.: 0 Pa
(0 psi)

Max.: 98.000 Pa
(14,214 psi)

Potenza nominale

Min.: 0,6 kW
(0,816 hp)

Max.: 115,1 kW
(156,492 hp)

Lunghezza

Min.: 1.080 mm
(42,52 in)

Max.: 2.380 mm
(93,7 in)

Profondità

Min.: 610 mm
(24 in)

Max.: 1.390 mm
(54,7 in)

Altezza

Min.: 503 mm
(19,8 in)

Max.: 1.390 mm
(54,7 in)

Descrizione

Le soffianti/pompe per vuoto RR Roots sono realizzate con la tecnologia introdotta dal Giappone. caratteristiche: 1. Vari modelli: a pressione, a vuoto, a secco, a umido, ecc. 2. I cuscinetti di posizione a piccolo gioco prodotti in Giappone garantiscono una posizione assiale affidabile del rotore. 3. I rotori a due lobi sono realizzati in ghisa e possono essere sostituiti completamente con una lavorazione di alta precisione. 4. Lubrificazione a doppio spruzzo 5. Oltre alle tenute a labirinto, sono disponibili anche tenute meccaniche e guarnizioni a baderna per l'erogazione di gas diversi. applicazioni: ampiamente utilizzati nei settori dell'energia, del petrolio, della chimica, dei fertilizzanti, dell'acciaio, della metallurgia, della produzione di ossigeno, del cemento, del tessile, dell'alimentazione, della produzione di carta, della depurazione delle polveri, dell'acquacoltura, del trattamento delle acque reflue, del trasporto pneumatico, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shandong Zhangqiu Blower Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.