1. Macchine di Produzione
  2. Plasturgia
  3. Linea di estrusione per TCP
  4. Banline Pipeline Engineering Technology Co.Ltd

Linea di estrusione per TCP TCP -WAVE™
per termoplasticiper colla fondentemultistrato

linea di estrusione per TCP
linea di estrusione per TCP
linea di estrusione per TCP
linea di estrusione per TCP
linea di estrusione per TCP
linea di estrusione per TCP
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per TCP
Tipo di materiale
per termoplastici, per colla fondente
Altre caratteristiche
multistrato
Applicazioni
per condotte d'acqua, per tubi del gas, per condotti ad alta pressione, per tubi RTP, per tubi rinforzati con fibra di vetro, per tubi di grande diametro

Descrizione

L'innovazione del tubo composito termoplastico (tubo TCP) è stata ampiamente utilizzata in molte applicazioni e sono stati sviluppati vari tubi compositi in fibra di vetro. Il tubo termoplastico in fibra di vetro legato continuo (CFTCP) è la prossima generazione nell'industria dei tubi compositi, che è la grande opzione per sostituire il tubo a media o alta pressione per esempio il tubo rinforzato in acciaio, e altri tipi di tubi di linea per macchinari RTP. Banline TCP -WAVE™ per DN315 e DN630 fibra di vetro composito linea di macchine è disponibile per utilizzare la tecnologia completamente incollato in tubi di diametro maggiore, il seguente è dimensioni chiave: - Diametro: Da OD 200 - 630 ( 7.87 in. - 24 in.) - Completamente incollato con nastro in fibra di vetro - Tubo per acqua, acqua calda e altre applicazioni di fluidi DN 200 - 630 Completamente incollato Avvolgimento coassiale Interno digitale Caratteristiche della linea TCP in fibra di vetro È una grande innovazione tecnica usare la costruzione di tubi compositi termoplastici rinforzati in fibra di vetro invece della plastica singola o materiale simile per il sistema di tubi di fognatura e di drenaggio. La nuova struttura composta presenta molti vantaggi come una maggiore rigidità, meno peso, basso costo, grande diametro, ecc. È la nuova generazione per migliorare l'attuale linea di macchinari RTP. Unicità - Tecnologia di fusione termica per la qualità del nastro in fibra di vetro completamente incollato. - Il materiale inerte HDPE usato per il liner e lo strato esterno è resistente agli effetti dei prodotti chimici, all'abrasione, ai terreni caldi e agli effluenti. - Costo più basso: 20%-40% dei costi complessivi del tubo confrontando con il tubo del polietilene, 15%-30% confrontando con il filo di acciaio ha rinforzato il tubo. - Prodotto leggero per il costo conveniente-installato e l'efficienza dell'installazione.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.