La macchina riavvolgitrice per etichette a rotolo stretto è progettata specificamente per la lavorazione di materiali a rotolo stretto, con una struttura compatta adatta a materiali per etichette con una larghezza di 20-150 mm.
Correzione accurata
Grazie all'adozione di un sistema di correzione servoassistito, la sezione di svolgimento scorre con precisione e il sensore di correzione monitora e regola la posizione della bobina in tempo reale per garantire la precisione della sovrastampa.
Alcuni modelli sono dotati di un sistema di controllo della correzione senza onde per ridurre la deviazione del materiale e migliorare la precisione della stampa o della stampa a getto d'inchiostro.
Tensione stabile
Utilizzando la tecnologia di controllo automatico della tensione a doppio motore e un dispositivo di rilevamento della tensione ad alta precisione, si ottiene una tensione costante durante il processo di avvolgimento.
Supporta la regolazione automatica della conicità della tensione, si adatta ai requisiti di tensione a diverse velocità ed evita allungamenti o pieghe del materiale.
Stampa fronte e retro abbinati
Può integrare moduli di stampa online per stampare etichette di lavaggio oppure essere collegato ad apparecchiature di stampa digitale a colori UV per ottenere una stampa sincrona su entrambi i lati.
La correzione stabile e il controllo della tensione durante il processo di riavvolgimento garantiscono un posizionamento preciso dei supporti per la stampa, garantendo l'accuratezza della registrazione della stampa fronte-retro.
Non è necessario realizzare lastre, migliorando ulteriormente l'efficienza produttiva.