Macchina per imballaggio automatica autobag
in pellicolaper sacchiflessibile

Macchina per imballaggio automatica - autobag - Shanghai Fhope machinery co.,ltd - in pellicola / per sacchi / flessibile
Macchina per imballaggio automatica - autobag - Shanghai Fhope machinery co.,ltd - in pellicola / per sacchi / flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Tipo
in pellicola
Applicazioni
per sacchi
Altre caratteristiche
flessibile

Descrizione

I fornitori e i confezionatori di negozi specializzati in artigianato e hobbistica hanno bisogno di soluzioni di imballaggio per un'ampia gamma di prodotti, da quelli più piccoli come perline e accessori per il cucito a quelli più grandi come i kit per modellini di auto e aerei. L'imbustamento è un metodo di imballaggio economico e versatile per organizzare i piccoli articoli e può adattarsi a prodotti di varie dimensioni. Automated Packaging Systems offre macchinari per il confezionamento di sacchetti flessibili che consentono un cambio rapido ed efficiente dei prodotti e dei sacchetti. Le nostre attrezzature comprendono anche bilance, contatori e trasportatori per un conteggio e un confezionamento precisi. Grazie alle funzionalità di stampa in linea direttamente sul sacco, i nostri macchinari possono produrre codici a barre, grafica e testo di alta qualità per un'efficace identificazione del prodotto. Inoltre, le opzioni di prestampa fino a 10 colori possono aiutare a distinguere i prodotti dalla concorrenza.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shanghai Fhope machinery co.,ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.