Viene utilizzato principalmente per testare le proprietà meccaniche di trazione, compressione, flessione e taglio di elementi metallici, non metallici e in calcestruzzo. Soddisfa i requisiti di GB, ISO, ASTM, JIN e altri metodi di prova.
1.La macchina ha tre funzioni ad anello chiuso, vale a dire la modalità di controllo ad anello chiuso di sollecitazione, deformazione e spostamento, che può essere commutata senza impatto.
2.Il motore di sollevamento, il riduttore, la vite di sollevamento del pignone, il pistone del cilindro principale e simili sono installati sulla base della macchina.
3.L'apparecchiatura ha molteplici funzioni di protezione, tra cui protezione da sovraccarico software e hardware, allarme di sovratemperatura della temperatura dell'olio e protezione di sicurezza ad alta pressione dell'olio.
4. Con il sistema di misura e controllo a circuito chiuso multicanale completamente digitale Auto CTS-600 di Hualong Test Instruments Co., Ltd. (disponibile anche DOLI EDC-220 tedesco).
5.Questa macchina utilizza encoder fotoelettrici importati dal Giappone per la misurazione, che può non solo misurare e controllare lo spostamento del pistone, ma anche misurare e controllare la deformazione a trazione del campione.
6.Il motore ABB di marca di fama internazionale presenta i vantaggi di risparmio energetico, grande coppia di avviamento, buone prestazioni, bassa rumorosità, piccole vibrazioni, alta affidabilità, uso e manutenzione convenienti.
7.Questa macchina utilizza una servovalvola per sostituire la tradizionale servovalvola del deflettore ugello, che migliora la resistenza all'inquinamento e la manutenzione.