Macchina per prova di fatica RCW
di scorrimento viscosotemperaturacontrollata da computer

macchina per prova di fatica
macchina per prova di fatica
macchina per prova di fatica
macchina per prova di fatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di fatica, di scorrimento viscoso, temperatura
Modo di funzionamento
controllata da computer
Prodotto testato
di materiali, per plastica, per gomma, per tessili, per gomma
Settore specifico
per laboratorio, industriale, per ricerca e sviluppo, per controllo di qualità, per il settore dell'edilizia, per l'aviazione civile e militare, per l'industria dell'imballaggio, universale, per l'industria tessile
Tecnologia
ad anello chiuso
Configurazione
verticale
Altre caratteristiche
per sistemi a isola, personalizzato

Descrizione

Descrizione del prodotto La macchina per prove di scorrimento e rottura è stata progettata per eseguire prove di scorrimento e rottura di un'ampia varietà di materiali in base a specifiche standard e personalizzate come ASTM E139, ISO 204, ISO/R 206 e altri standard internazionali. Queste macchine sono in grado di determinare la quantità di deformazione in funzione del tempo (prova di scorrimento) e di misurare il tempo di frattura in presenza di una forza sufficiente (prova di rottura) per materiali sottoposti a forze di trazione costanti a temperatura costante. HUALONG offre tre modelli di macchine elettroniche per prove di scorrimento ad alta temperatura con servocontrollo completo ad anello chiuso con capacità da 10kN a 500kN.

---

Altri prodotti Shanghai Hualong Test Instruments Corporation

Macchina per prove di scorrimento ad alta temperatura

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.