Questa serie è ampiamente utilizzata per la lavorazione di un'ampia gamma di materiali, tra cui plastica, metallo, legno, carta, rifiuti e altri. I materiali triturati possono essere facilmente compressi e imballati per il riciclaggio.
Automazione
Adotta un sistema di pesatura automatico
Design facile da usare
La porta di carico è posizionata a una distanza di 70 cm dal suolo, in modo da ottenere un caricamento semplice e un design facile da usare
Garanzia di qualità
Tutti i componenti elettrici e pneumatici sono di marca tedesca e giapponese
DETTAGLI DEL PRODOTTO
La lama in materiale importato utilizzata in questo modello è estremamente resistente e comoda da sostituire.
Il prodotto è dotato di un sistema di controllo PLC, con inversione automatica dell'overioading e lavora in uno stile silenzioso e a bassa velocità di rotazione.
Ampia gamma di selezione delle dimensioni e del tipo di lama per soddisfare le esigenze di lavorazione di materiali diversi.
I materiali triturati possono essere compressi e imballati per aumentare l'efficienza del trasporto e dello stoccaggio.
---