Macchina equilibratrice verticale
dinamicoper ventilatoriper rotori

Macchina equilibratrice verticale - Shanghai Jianping Dynamic Balancing Machine - dinamico / per ventilatori / per rotori
Macchina equilibratrice verticale - Shanghai Jianping Dynamic Balancing Machine - dinamico / per ventilatori / per rotori
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Orientazione
verticale
Tipo
dinamico
Applicazioni
per rotori, per ventilatori
Altre caratteristiche
di alta precisione, modulare

Descrizione

Questa macchina di bilanciamento è applicata al rilevamento del disallineamento complessivo dei ventilatori a rotore esterno. Caratteristiche: - Il dispositivo di fissaggio personalizzato secondo il pezzo reale è adatto per il bilanciamento complessivo. - Sensore ad alta sensibilità, buona linearità, alta precisione. - Dispositivo di fissaggio progettato su misura, maggiore precisione, installazione e serraggio più convenienti. - Bilanciamento complessivo, simula completamente la condizione di lavoro reale, riduce l'errore al minimo. - Sistema di misurazione elettronica sviluppato da Jianping con interfaccia uomo-macchina amichevole, facile da usare. - Design modulare, ampia gamma di applicazioni. - Copertura di sicurezza automatica, sicura e che fa risparmiare manodopera. Caratteristiche / specifiche tecniche: - Applicazione: Rilevamento del disallineamento complessivo dei ventilatori a rotore esterno. - Sensore ad alta sensibilità con buona linearità e precisione. - Dispositivo di fissaggio progettato su misura per una maggiore precisione. - Sistema di misurazione elettronica di Jianping con interfaccia uomo-macchina. - Design modulare per ampie applicazioni. - Copertura di sicurezza automatica per sicurezza e risparmio di manodopera.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shanghai Jianping Dynamic Balancing Machine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.