Sigillatrice a induzione SF500
manualeper bottigliemodulare

Sigillatrice a induzione - SF500 - Shanghai Ke Si Packing Machinery Co.,Ltd. - manuale / per bottiglie / modulare
Sigillatrice a induzione - SF500 - Shanghai Ke Si Packing Machinery Co.,Ltd. - manuale / per bottiglie / modulare
Sigillatrice a induzione - SF500 - Shanghai Ke Si Packing Machinery Co.,Ltd. - manuale / per bottiglie / modulare - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a induzione
Modo di funzionamento
manuale
Applicazioni prodotto
per bottiglie
Altre caratteristiche
modulare
Configurazione
portatile
Dimensioni del tappo

Min.: 10 mm
(0,39 in)

Max.: 120 mm
(4,72 in)

Descrizione

1. Adotta un design modulare a transistor con prestazioni affidabili e qualità di tenuta stabile. 2. Aspetto elegante e funzionamento facile e conveniente.

---

Altri prodotti Shanghai Ke Si Packing Machinery Co.,Ltd.

Electromagnetic Sealing Machine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.