Etichettatrice a doppia faccia TB160/S series
automaticaper bottiglieper applicazione laterale

Etichettatrice a doppia faccia - TB160/S series - Shanghai Ke Si Packing Machinery Co.,Ltd. - automatica / per bottiglie / per applicazione laterale
Etichettatrice a doppia faccia - TB160/S series - Shanghai Ke Si Packing Machinery Co.,Ltd. - automatica / per bottiglie / per applicazione laterale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Prodotti da etichettare
per bottiglie
Posa delle etichette
per applicazione laterale
Applicazioni
per l'industria chimica
Altre caratteristiche
a doppia faccia
Capacità di produzione

Min.: 0 p/min

Max.: 140 p/min

Larghezza dei prodotti

Min.: 30 mm
(1,18 in)

Max.: 110 mm
(4,33 in)

Altezza dei prodotti

Min.: 70 mm
(2,76 in)

Max.: 310 mm
(12,2 in)

Potenza

1.500 W
(2,04 hp)

Descrizione

È un'etichettatrice mono/bifacciale applicabile per l'etichettatura di varie bottiglie piatte, vasi quadrati, bottiglie ovali, bottiglie di forma irregolare, ecc. Possiamo aggiungere una funzione di etichettatura su cilindri per soddisfare le esigenze dei clienti. (Opzionale) Possiamo progettare una struttura di alimentazione o di raccolta dei cilindri per soddisfare le esigenze dei clienti. DTB 160/S è applicabile per l'etichettatura su un solo lato; STB160/S è applicabile per l'etichettatura su un solo lato e su due lati.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.