video corpo

Miscelatore a nastro KP-M series
batchper polveredi granulato

miscelatore a nastro
miscelatore a nastro
miscelatore a nastro
miscelatore a nastro
miscelatore a nastro
miscelatore a nastro
miscelatore a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
per polvere, di granulato
Configurazione
orizzontale
Tipo di carica
a carico dall'alto
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, da laboratorio
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, compatto, elicoidale
Potenza del motore

Max.: 110 kW
(149,56 hp)

Min.: 3 kW
(4,08 hp)

Capacità

Max.: 30.000 l
(7.925,16 gal)

Min.: 100 l
(26,42 gal)

Peso a vuoto

Max.: 13.000 kg
(28.660,1 lb)

Min.: 300 kg
(661,4 lb)

Descrizione

Composto da una vasca orizzontale a forma di U contenente un agitatore a doppio nastro elicoidale che ruota al suo interno. L'albero dell'agitatore è posizionato al centro della vasca ed è dotato di raggi saldati sui quali sono saldati i nastri elicoidali (detti anche spirali). Lo spazio tra il bordo esterno del nastro e la parete interna del contenitore varia da 3 a 6 mm a seconda dell'applicazione. Caratteristiche Adatto alla miscelazione di polvere con polvere, granuli con polvere, polvere con piccole quantità di prodotto liquido; Elevata uniformità di miscelazione, breve tempo di miscelazione e grande capacità di carico; Facilità di utilizzo, lunga durata. Applicazione prodotti chimici per l'agricoltura, rivestimenti, plastica, vernici, metallurgia, ceramica, alimentazione animale, ecc.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.