1. Macchine utensili
  2. Utensile da Taglio
  3. Fresa per scanalare
  4. Shanghai Nagoya Precision Tools Co., Ltd.

Fresa di finitura PCD cutting tools
per scanalarea filettarea profilo

fresa di finitura
fresa di finitura
fresa di finitura
fresa di finitura
fresa di finitura
fresa di finitura
fresa di finitura
fresa di finitura
fresa di finitura
fresa di finitura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di finitura, per scanalare, a filettare, a profilo
Materiale
PCD
Materiale trattato
per fusione di alluminio, per alluminio, per titanio, per rame, per lega in titanio, per metalli non ferrosi, per ottone, in lega di alluminio
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, di alta precisione, ad alta rigidità, per il settore aeronautico

Descrizione

Shanghai Nagoya è un'impresa di produzione professionale che si occupa di produzione, sviluppo e progettazione, marketing e assistenza clienti Produciamo strumenti specifici e personalizzati e possiamo anche progettare per voi per soddisfare le condizioni di lavorazione, aiutandovi a raggiungere l'equilibrio tra produttività, prestazioni ed economicità richiesto in applicazioni specifiche. Shanghai Nagoya offre utensili di fresatura PCD personalizzati per applicazioni specifiche, per soddisfare le richieste di produzione e garantire che i clienti possano sfruttare appieno i vantaggi di questi utensili, abbreviando il ciclo di lavorazione e migliorando la produttività.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.