1. Macchine utensili
  2. Utensile da Taglio
  3. Fresa carburo solido
  4. Shanghai Nagoya Precision Tools Co., Ltd.

Fresa carburo solido NDSE-2
PCDper materiale non ferrosoper alluminio

fresa carburo solido
fresa carburo solido
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Struttura
carburo solido
Materiale
PCD
Materiale trattato
per materiale non ferroso, per alluminio, per rame, in lega di alluminio, per metalli non ferrosi, per grafite
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, di alta precisione, angolo d'elica 30°, a testa quadrata, per il settore aeronautico, a gambo cilindrico, per automobile, per pezzi aeronautici, a 2 denti, per applicazioni aeronautiche, per lavorazione grafite, a diametro ridotto
Diametro

Min.: 0,2 mm
(0,01 in)

Max.: 6 mm
(0,24 in)

Descrizione

Rompere le restrizioni dei materiali tradizionali e innovare la nuova generazione di utensili da taglio in metallo duro. SNSTC non solo fornisce utensili cilindrici a tagliente elicoidale (PCD), utilizzati per la lavorazione di metalli non ferrosi (come alluminio, rame, titanio, leghe di magnesio, ecc.) Gli utensili della serie NS possono raggiungere alta precisione, lunga durata e alta efficienza in tutti i tipi di applicazioni di lavorazione avanzate, per aiutare i clienti a raggiungere il risparmio energetico e la protezione dell'ambiente, l'alta efficienza e l'alta precisione del modello di produzione moderno.

---

Cataloghi

NDSE-2
NDSE-2
1 Pagine

Altri prodotti Shanghai Nagoya Precision Tools Co., Ltd.

Integral-type PCD/CBN Small-diameter tool

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.