L'apparecchiatura è sviluppata e progettata dalla nostra azienda sulla base della pratica secondo le esigenze dello sviluppo del mercato ed è conforme allo standard nazionale GMP. La macchina incorpora il più recente concetto di tecnologia di confezionamento europea, il design è più ragionevole, più semplice, più solido. L'alimentazione, il dosaggio, il riempimento, lo scarico dei rifiuti e altri lavori possono essere completati automaticamente. È adatta al riempimento di materiali in polvere e granulari, come latte in polvere, glutammato monosodico, bevande solide, smalto d'uva, farina di riso e così via.
- Design modulare del programma, sistema di controllo PLC, interfaccia uomo-macchina, modalità di lavoro chiara, tutti i parametri possono essere aggiunti nel modulo del programma per un uso successivo.
- Confezionamento di contenitori in lattina o in bottiglia, dotati di sistema di alimentazione automatica della lattina, in grado di non produrre bottiglie, la mancanza di bottiglie non può essere inscatolata.
- Con le funzioni di allarme di deviazione del peso, allarme di guasto e scarico dei rifiuti, ogni lattina deve essere ispezionata e ogni bottiglia di prodotti non qualificati non deve essere persa per garantire il tasso qualificato di prodotti.
- La macchina è semplice nella struttura, ragionevole nel layout, veloce nella sostituzione della varietà di confezioni e molto conveniente nella pulizia e sanificazione.
- L'utilizzo del feedback di gravità specifica e della frizione reattiva ad alta velocità per spingere l'elica, migliora notevolmente la precisione e la velocità di confezionamento.
- Macchinario stabile e durevole, con un basso tasso di guasti.
---