1. Idraulica - Pneumatica
  2. Compressore
  3. Soffiante d'aria
  4. Shanghai Sollant Energy Saving Technology Co., Ltd

Soffiante d'aria
a vitemonostadiodi mandata

soffiante d'aria
soffiante d'aria
soffiante d'aria
soffiante d'aria
soffiante d'aria
soffiante d'aria
soffiante d'aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
d'aria
Tecnologia
a vite
Numero di stadi
monostadio
Applicazioni
di convogliamento, di mandata, per prodotti chimici, per l'industria del cemento, per il settore dell'elettricità, per industria siderurgica, per l'industria tessile, per il trattamento delle acque grezze
Altre caratteristiche
senza olio, pneumatica, piccola

Descrizione

Speriamo di farvi conoscere i nostri vantaggi e la nostra cooperazione win-win nel minor tempo possibile. Motore principale del soffiatore a vite senza olio, alimentazione d'aria stabile e alta efficienza Motore a magnete permanente, classe di protezione IP55 Sistema di controllo a conversione di frequenza, buona affidabilità e lunga durata È il display, tutti gli aspetti di rilevamento e protezione L'elemento filtrante originale importato può filtrare il 99,9% delle particelle inferiori a 1um La soffiante a vite oil-free può essere ampiamente utilizzata nell'industria del trattamento delle acque reflue, nell'industria del cemento, nell'industria chimica, nell'industria elettrica, nell'industria siderurgica, nell'industria tessile, nel trasporto pneumatico e in altri settori Basso consumo energetico, nell'ambito della gamma di prestazioni, il tasso di risparmio energetico può raggiungere oltre il 15-25%. Il rumore aerodinamico del rotore elicoidale è ridotto. Grazie alla compressione interna del lavoro del rotore elicoidale, viene eliminato il rumore dell'impatto della pressione di uscita della soffiante e della pressione della tubazione. L'intera macchina è composta da motore principale, motore, controllo elettrico, sistema di lubrificazione, dispositivo silenziatore, telaio, strumento, valvola, ecc. Tutti i componenti funzionali sono integrati in un'unica base, che può essere installata e spostata nel suo complesso Controllo automatico, che fornisce informazioni sulla manutenzione della soffiante a tutto tondo, realizzando messaggi di manutenzione La configurazione standard della soffiante è costituita da un motore a magnete permanente a frequenza variabile. L'avvio e l'arresto dell'unità non hanno alcun impatto sulla rete elettrica. L'unità è in grado di regolare il flusso con una pressione costante continua nell'intervallo 40-100%.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shanghai Sollant Energy Saving Technology Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.