Serbatoio per aria compressa C-0.8/8
di stoccaggiotamponedi carica

serbatoio per aria compressa
serbatoio per aria compressa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, tampone, di carica, di svuotamento
Applicazioni prodotto
per gas, per liquidi, per acqua, d'aria, per aria compressa, per manometro, di vasca, il tubo, per tubazioni, di tondello, per flangia, montato su flangia, per cuscinetti, per bombole
Tipo
cilindrico, a pressione
Applicazioni
industriale
Altre caratteristiche
verticale, pressurizzato
Volume

Min.: 0,3 m³
(10,594 ft³)

Max.: 10 m³
(353,147 ft³)

Pressione

8 bar, 10 bar, 13 bar
(116 psi, 145 psi, 188,5 psi)

Descrizione

Il serbatoio dell'aria (recipiente a pressione), noto anche come ricevitore di aria compressa, è utilizzato esclusivamente per lo stoccaggio dell'aria compressa, principalmente per il tamponamento del gas, allo stesso tempo per stabilizzare la pressione del sistema, evitare il carico o lo scarico frequente del compressore d'aria e rimuovere la maggior parte dell'acqua liquida. Il serbatoio dell'aria è solitamente composto da cilindro, estremità tappata, flangia, tubo di collegamento, elemento di tenuta, cuscinetto e altre parti o componenti. Inoltre, è dotato anche di valvola di sicurezza, manometro, valvola di scarico e altri accessori per completare i diversi processi produttivi. SUCCESS ENGINE si riserva il diritto di aggiornare il contenuto del campione, alcuni parametri possono essere modificati in base alle esigenze reali, si prega di vedere come scambio tecnico pre-vendita.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.