Macchina di marcatura laser CO2 THC Series
per legnodi cartadi vetro

macchina di marcatura laser CO2
macchina di marcatura laser CO2
macchina di marcatura laser CO2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser CO2
Materiale
per legno, di carta, di vetro, per pelle, per ceramica, per tessuti
Applicazioni
industriale, per componenti elettronici, di codici a barre, di processo
Altre caratteristiche
compatta, ad alta velocità, automatica, raffreddata ad aria, controllata da computer, continua, con touch screen, di masterizzazione
Potenza

10 W, 30 W, 60 W
(0,01 hp, 0,04 hp, 0,08 hp)

Velocità

9.000 mm/s

Descrizione

Come suggerisce il nome, queste macchine di marcatura laser sono utilizzate in diversi settori e hanno varie applicazioni. Queste macchine di marcatura laser co2 sono progettate appositamente per una marcatura rapida e affidabile su legno, tessuto, biglietti d'auguri, vari componenti elettronici, plastica, ceramica da costruzione, circuiti integrati (IC), imballaggi farmaceutici e altro ancora. Infatti, la marcatrice laser co2 volante è ideale per legno, pelle, vetro, acrilico, carta, prodotti in PVC e altre superfici non metalliche. Utilizzate principalmente nell'industria del confezionamento di alimenti e bevande, nel confezionamento di alcolici e prodotti caseari, nel tabacco e nei prodotti farmaceutici, le macchine sono ideali per stampare o marcare la data di scadenza, la data di produzione, il numero di lotto e il logo. Si tratta di un laser a gas, in cui l'anidride carbonica viene utilizzata per caricare il tubo di scarica, che in questo caso è un mezzo, per generare la luce laser. Un galvanometro controllato da un computer cambia il percorso del raggio laser per ottenere una marcatura automatica e precisa. Perché scegliere una marcatrice laser co2 volante? Alta efficienza:strong> Nelle configurazioni industriali, il processo di marcatura è completamente automatizzato, rendendo queste macchine di marcatura laser co2 adatte a un uso continuo o prolungato. Infatti, alcune delle migliori possono funzionare ininterrottamente per 24 ore o più. Prestazioni elevate: Queste macchine laser sono particolarmente adatte agli impianti industriali che necessitano di incisioni e marcature ad alta velocità. Offrono una soluzione di marcatura permanente e sono caratterizzate da una forma compatta, che le rende facili da utilizzare anche nelle configurazioni produttive più impegnative.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.