Con l'obiettivo di rimuovere le lische residue nei prodotti ittici surgelati e lavorati, viene introdotto il sistema VXD-F4016-SE, che rileva e rimuove le lische, ne evidenzia la presenza e visualizza automaticamente l'immagine su un grande schermo HD a doppia stazione. Grazie al supporto online degli operatori, la rimozione delle lische può essere completata in modo efficiente, riducendo a "zero" le lische.
Osservazioni: La misura della massima rilevabilità di corpi estranei è strettamente correlata alla composizione del materiale, al materiale di imballaggio, allo spessore e ad altri parametri del prodotto. Nell'ambiente di produzione effettivo, si prega di fare riferimento ai risultati dei test effettivi sul prodotto. Lo standard internazionale verifica che il vetro ceramico abbia uno spessore massimo di 1,0 mm e la precisione effettiva del vetro ceramico vuoto sarà migliore di questo standard.
● Caratteristiche
● Grazie alla piattaforma algoritmica avanzata di Vixdetect, è possibile ottenere un rilevamento ad alta precisione.
● L'algoritmo di miglioramento della lisca di pesce appositamente sviluppato può regolare in modo flessibile il rapporto di abbattimento dei pesci e il posizionamento della lisca di pesce è più preciso.
● Configurazione della funzione di distribuzione automatica delle immagini a doppia stazione, per ottenere il doppio della capacità dei modelli a stazione singola.
● Semplice e intelligente, il sistema è facile da manutenere e da eseguire il debug, l'operatore può impostare rapidamente il sistema per ottenere il miglior effetto di rilevamento.
● Connessione di rete wireless 4G, supporto tecnico remoto e veloce.