Pompa per acqua calda ISG series
per olioelettricacentrifuga

pompa per acqua calda
pompa per acqua calda
pompa per acqua calda
pompa per acqua calda
pompa per acqua calda
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per acqua calda, per olio
Azionamento
elettrica
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
fissa
Settore
industriale, chimica
Applicazioni
di servizio, di uscita
Materiale
in titanio
Tipo di protezione
resistente all'abrasione
Altre caratteristiche
meccanica, compatta, ad aspirazione, normalizzata, a basso ingombro, monostadio, assiale, radiale, verticale, con tenuta torica
Portata

Max.: 1.200 m³/h
(42.377,60007 ft³/h)

Min.: 2,5 m³/h
(88,28667 ft³/h)

Potenza

Max.: 250 kW
(339,91 hp)

Min.: 0,37 kW
(0,5 hp)

Temperatura del fluido

120 °C
(248 °F)

Descrizione

La pompa centrifuga verticale monostadio ad aspirazione singola della serie ISG è stata progettata dal nostro tecnico e dagli esperti nazionali di pompe, che hanno utilizzato l'eccellente modello idraulico e i parametri di prestazione della pompa centrifuga di tipo IS sulla base della pompa verticale generale per sviluppare questa nuova centrifuga. In base alle diverse temperature e ai diversi mezzi, dal tipo di ISG sono derivate alcune pompe per acqua calda, alta temperatura, fluidi chimici corrosivi e olio. Questa serie di prodotti presenta vantaggi di alta efficienza e risparmio energetico, bassa rumorosità e prestazioni affidabili. Soddisfa i più recenti standard JB/T53058-93 richiesti dall'industria meccanica cinese. È progettata e prodotta secondo lo standard internazionale IS02858. Caratteristiche della pompa centrifuga verticale ISG 1. Struttura verticale, il diametro di ingresso e il diametro di uscita sono uguali e su una linea centrale. Può essere installata nel tubo stradale. Forma compatta e bella, area di copertura ridotta, costi bassi, e può essere posizionata fuori porta sotto la protezione dello scudo. 2. La girante è installata sull'albero di prolunga del motore, è corta in direzione assiale e ha una struttura compatta. Configurazione ragionevole del cuscinetto della pompa e del motore. Il carico radiale o assiale generato dalla pompa durante il funzionamento può essere efficacemente bilanciato per renderla stabile e silenziosa e per ridurne le vibrazioni. 3. La tenuta dell'albero utilizza una tenuta meccanica o una tenuta meccanica combinata. L'anello in lega di titanio importato, la tenuta meccanica resistente alle alte temperature, il materiale in lega dura e la tenuta resistente all'usura possono prolungare efficacemente la durata della tenuta meccanica.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.