Confezionatrice verticale XFL-Y600 series
VFFSautomaticaper liquidi

Confezionatrice verticale - XFL-Y600 series - Shanghai Xingfei Packaging Machinery Co., Ltd. - VFFS / automatica / per liquidi
Confezionatrice verticale - XFL-Y600 series - Shanghai Xingfei Packaging Machinery Co., Ltd. - VFFS / automatica / per liquidi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
verticale
Tecnologia
VFFS
Specificazioni
automatica
Applicazioni prodotto
per liquidi
Produttività

Min.: 4 p/min

Max.: 10 p/min

Descrizione

Macchina imballatrice automatica per liquidi, macchina imballatrice automatica per pasta, macchina imballatrice automatica per sacchetti di salsa), XFL-Y600 Campo di applicazione: E 'ampiamente utilizzato nel riempimento di imballaggio di pasta di fagioli zuccherati, il riempimento di carne di loto, marmellata di frutta, marmellata di anguria cinese, marmellata di formaggio, salsa, insalata, lozione, liquido, semi liquido. Fornito della pompa dell'input, la macchina potrebbe imballare automaticamente i prodotti nella temperatura elevata che migliorerà la produttività, farà diminuire il costo ed eviterà fare l'imballaggio due volte. Caratteristiche: Display touch screen in cinese e inglese, diretto e facile da usare. Progettazione avanzata per la macchina completa, struttura ragionevole, conveniente che regola il funzionamento e la manutenzione. Sistemi controllati da computer PLC per rendere il funzionamento più stabile. Tutti i parametri possono essere regolati senza fermare la macchina. Precisione di pesatura ±1%。 L'imbustamento, la sigillatura, l'imballaggio e la stampa dei dati dei prodotti è fatto in una sola volta. Ridurre il consumo con più tipi di funzione di protezione automatica di avvertimento.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.