L'attrezzatura automatica di riempimento e d'imballaggio del granulo è usata per il riempimento del prodotto del granulo in bottiglie o lattine
La linea di riempimento e di tappatura della bottiglia sta includendo l'alimentatore della bottiglia, la pesatura e la macchina di riempimento, la macchina di tappatura, la macchina etichettatrice, la macchina di sigillatura di induzione della stagnola di alluminio, il collettore della bottiglia.
La linea di riempimento delle lattine comprende l'alimentatore di lattine, la pesatrice e la macchina di riempimento, la macchina di sigillatura delle lattine, la stampante a inchiostro e il collettore.
La linea può essere personalizzata.
L'attrezzatura automatica di riempimento e di imballaggio è adatta a granuli come caffè, riso, snack come patatine fritte di frutta. ecc
---