Inclinometro 2 assi ZCT205M-LPS-7205
4-20 mAcon uscita in correnteMEMS

inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
2 assi
Uscita
4-20 mA, con uscita in corrente
Tecnologia
MEMS
Altre caratteristiche
ad alta precisione, rinforzato, ad alta risoluzione, economico, a tenuta stagna, con scatola in alluminio, IP67, per misurazione di angolo
Inclinazione

5 °

Min.: -5 °

Risoluzione

0,001 °

Descrizione

ZCT205M-LPS-7205 è un sensore di inclinazione analogico a doppio asse ad alta precisione sviluppato da Shanghai Zhichuan Electronic Technology Co. Uscita in corrente standard da 4mA a 20mA con sistema a tre fili. Ha forti caratteristiche anti-interferenza ed è adatto alla trasmissione di segnali a lunga distanza. Vantaggi Componenti industriali, elevata stabilità e affidabilità resistenza agli urti, anti vibrazioni Robusto alloggiamento in lega di alluminio, IP67 Applicazione Monitoraggio della salute strutturale monitoraggio dell'inclinazione Macchinari da costruzione Veicoli da costruzione IV.Specifiche tecniche:(Se non diversamente specificato, i seguenti parametri sono valori tipici a temperatura ambiente 25 ℃) Tensione di alimentazione①: 12-36Vdc Temperatura di lavoro: da -45 a 85 ℃ Non linearità③: ±0,1 %/FS Deriva della temperatura del punto zero: ±0,002 °/℃ Uscita a punto zero: 12 mA Dimensioni: 85*70*40 mm Lunghezza del cavo④: 0.5m Nota: ① L'alimentatore è dotato di protezione contro l'inversione del collegamento. Per garantire il normale funzionamento del prodotto, la tensione di alimentazione deve rientrare nell'intervallo consentito. La tensione di lavoro consigliata è di 24 V. ②Il prodotto deve essere installato in posizione orizzontale. ③La non linearità indica la deviazione tra la curva di uscita e la linea di miglior adattamento all'interno del campo di misura del sensore. ④La lunghezza del cavo predefinita è di 0,5 metri. Se è richiesta un'altra lunghezza del cavo, è necessario specificarla nell'ordine di acquisto.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shanghai Zhichuan Electronic Tech Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.