Dispositivo di illuminazione luce BLD230
LEDfluorescentea incandescenza

dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia di illuminazione
LED, fluorescente, a incandescenza
Applicazioni
per manutenzione
Livello di protezione
IP66
Altre caratteristiche
in alluminio, per applicazioni industriali, di grande altezza, di elevata efficacia, antideflagrante, in acciaio inox, di superficie, da incasso
Potenza

Max.: 80 W

Min.: 5 W

Descrizione

- Durata di vita superiore a 60.000 ore - Oltre il 50% di consumo energetico in meno rispetto alle HID - Facile da installare, bassi costi di manutenzione - Esclusiva struttura orizzontale a tre camere - Eccellente illuminazione a 180° - Disponibile il tipo di emergenza, con batteria incorporata - Zona 1, 2, 21, 22 CARATTERISTICHE ● Efficienza energetica: rispetto all'illuminazione tradizionale, i LED consumano fino all'85% in meno di energia. lunga durata: durata nominale di 60.000 ore o più, 50 volte quella delle lampadine a incandescenza e 8 volte quella delle lampade fluorescenti. alta efficienza luminosa: lo specchio a nido d'ape dedicato aumenta l'area di illuminazione e garantisce un'illuminazione uniforme. la struttura orizzontale a tre camere garantisce che il calore dei LED non influisca sul driver e sulle parti di cablaggio. dissipatore di calore ottimizzato: l'alloggiamento in alluminio con struttura di deviazione dell'aria rimuove il calore dai LED e dal driver per garantire una maggiore durata. eccellente illuminazione a 180°, per soddisfare le esigenze di illuminazione elevate. ampio intervallo di tensione: Il tipo AC220V può funzionare in un intervallo di 90-350V. ● Protezione multipla: corrente costante con protezione da cortocircuito e sovratensione. buona EMC: eccellente compatibilità elettromagnetica e anti-interferenza. tecnologia SMT: la tecnologia di montaggio superficiale consente di mantenere bassa la temperatura di esercizio del chip LED. materiale standard: alloggiamento in alluminio privo di rame, superficie con rivestimento in polvere epossidica, vetro temperato e minuteria esterna in acciaio inox. tipo di emergenza: 20/30W possono essere dotati di batteria integrata, per una durata di 60 minuti dopo l'interruzione dell'alimentazione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.