Macchina per imballaggio automatica JHT-150
orizzontaleper liquidiper sacchi

Macchina per imballaggio automatica - JHT-150 - Shantou Jin Hua Tai Package Machine Co., Ltd. - orizzontale / per liquidi / per sacchi
Macchina per imballaggio automatica - JHT-150 - Shantou Jin Hua Tai Package Machine Co., Ltd. - orizzontale / per liquidi / per sacchi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Tipo
orizzontale
Applicazioni
per liquidi, per sacchi, in granuli
Altre caratteristiche
con sigillatura

Descrizione

All'interno della gamma di dimensioni specificata, la macchina può imballare qualsiasi tipo di borsa pre-fatta che riempie e che sigilla. secondo i materiali differenti, la macchina sarà fornita del sistema d'alimentazione differente, quale la vite, la piattaforma girevole, teste pesa. All'interno della gamma specificata di dimensione, la macchina può imballare tutto il tipo pre-fatto di riempimento e di sigillatura della borsa. secondo i materiali differenti, la macchina sarà fornita del sistema d'alimentazione differente, quale la vite, la piattaforma girevole, teste pesa. Processo di lavoro automatico: dal custode della borsa--- caricatore della borsa--- alimentatore automatico della borsa---sacco automatico della raccolta ---auto vuoto apre la borsa---auto riempitore---auto modifica---, guarnizione---a fuori alimentazione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.