Il famoso SADP-D, misuratore digitale portatile del punto di rugiada di Shaw Moisture Meters. Un igrometro facile da usare per la misurazione rapida e affidabile dell'umidità in tracce nei gas di processo e nell'aria compressa secca. Adatto a un'ampia gamma di settori, tra cui la generazione di energia, la produzione di semiconduttori e i prodotti farmaceutici.
Progettato per funzionare a pressione atmosferica. Il SADP-D è dotato di un singolo interruttore on/off, di un potenziometro AutoCal e di un ampio indicatore LCD di facile lettura. È possibile visualizzare la lettura del punto di rugiada in °C o in °F.
La chiave del misuratore di punto di rugiada portatile SADP-D è la combinazione dell'esclusivo gruppo della camera di essiccazione, del sensore di punto di rugiada e della funzione AutoCal. L'esclusivo assemblaggio della testa essiccante e del sensore, progettato da Shaw Moisture Meters, mantiene il sensore asciutto tra un test e l'altro. In questo modo il misuratore di punto di rugiada è sempre disponibile per misurazioni rapide di umidità in tracce.
Controllare che il sensore sia in equilibrio utilizzando la funzione AutoCal. Esporre il sensore a un'atmosfera più umida del suo intervallo operativo. Quindi regolare tramite il potenziometro di calibrazione sul pannello frontale. Eseguire l'AutoCal in situ senza alcuna formazione o attrezzatura speciale. Riducete i tempi di inattività e ottenete una verifica immediata del sistema.
Si noti l'assenza di quadranti, calibrazione, raffreddamento e manutenzione come richiesto da altri metodi. La tecnologia di asciugatura automatica garantisce infatti una risposta rapida da parte del sensore del punto di rugiada. Il misuratore digitale di dewpoint SADP è semplice da usare. Bloccando per un attimo l'uscita con un dito, si solleva la testa di misura e si può misurare rapidamente il gas/aria campione.
Il misuratore di punto di rugiada SADP-D è completamente autonomo.
---