video corpo

Condensatore incapsulato CBB20
autoriparantedi accoppiamentonon induttivo

Condensatore incapsulato - CBB20  - Sheng Ye Electric Co.,ltd - autoriparante / di accoppiamento / non induttivo
Condensatore incapsulato - CBB20  - Sheng Ye Electric Co.,ltd - autoriparante / di accoppiamento / non induttivo
Condensatore incapsulato - CBB20  - Sheng Ye Electric Co.,ltd - autoriparante / di accoppiamento / non induttivo - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
incapsulato
Caratteristiche tecniche
autoriparante, di accoppiamento, non induttivo, di frequenza, a resistenza
Applicazioni
di disaccoppiamento
Tensione

Min.: 110 V

Max.: 600 V

Descrizione

Standard di esecuzione: Soddisfa i requisiti dello standard 《UL810-2008》; Caratteristiche del prodotto: costruzione non induttiva, buone prestazioni di autorigenerazione, alta proprietà di resistenza all'umidità, alto valore di capacità disponibile e dimensioni compatte; Uso del prodotto: accoppiamento, disaccoppiamento con il passaggio e il circuito di temporizzazione, sistema di controllo automatico, apparecchiature di comunicazione, carica/scarica di illuminazione, soppressione del rumore e modulazione di frequenza.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sheng Ye Electric Co.,ltd

Altri prodotti Sheng Ye Electric Co.,ltd

Motor capacitor

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.